Submarine for Superyachts

The high-performance submarine is designed for superyachts from 30 metres and can even be towed behind a car.
Founder and chairman of the Breda-based company, Bert Houtman, says the craft has a 100 meter depth rating and weighs only 2,200 kg. It has an ultra-low height of 136cm, but offers a high freeboard for easy boarding.
Two passengers can fit inside the compact space and the submersible is powered by a 21 kWh high-capacity lithium-ion battery system. Accessories include imaging sonar, underwater lights and a communication and navigation system.
U-Boat Worx is calling the new craft a “subsea-Ferrari” and says it heralds a new generation of ultra-compact, high-performance personal submersibles.
The price is €1,000,000 and the first production models are scheduled for delivery for the autumn of 2015.
Il sommergibile ad alte prestazioni è stato progettato per i superyacht da 30 metri e può anche essere trainato da un auto.
Fondatore e presidente della società con sede a Breda, Bert Houtman, dice che l’unità ha un rating di profondità 100 metri e pesa solo 2.200 kg. Ha un’altezza ultra-low di 136 centimetri, ma offre un alto bordo libero per l’imbarco facile.
Due passeggeri entrano all’interno dello spazio compatto e il sommergibile è alimentato da una elevata capacità di sistema di batterie agli ioni di litio di 21 kWh. Gli accessori includono sonar immagini, luci subacquee e di un sistema di comunicazione e navigazione.
U-Boat Worx chiama il nuovo prodotto “un sottomarino-Ferrari” e dice che preannuncia una nuova generazione di sommergibili ultra compatti ed alte prestazioni.
Il prezzo è di € 1.000.000. I primi modelli di produzione sono previsti in consegna per l’autunno del 2015.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...