Perizie Nuovo ed Usato

Lo scopo di una Perizia Generale, meglio conosciuta come perizia pre-acquisto, è di identificare nei dettagli i difetti di uno Yacht, così da aiutare il nuovo acquirente a decidere se sia il caso di concludere l’affare.
La Perizie Generale è raccomandata specialmente se state decidendo di acquistare uno Yacht di seconda mano, o se il vostro nuovo yacht è stato usato dopo la consegna o restituito alla fine di un contratto.
La perizia generale assicura che tutti i punti di un contratto vengano rispettati e se lo Yacht rispetta le specifiche tecniche richieste.
Noi svolgiamo perizie tecniche su tutti i tipi di Yachts, in diversi materiali come GRP, legno, acciaio e alluminio. Ogni tipo di imbarcazione e il relativo materiale di costruzione richiede un approccio tecnico e delle attrezzature specifiche.
Noi facciamo perizie generali in accordo ai codici di esercizio internazionali, redatti da organizzazioni di surveys mondiali.
La perizia generale è una ricerca nei minimi dettagli con il fine di scoprire le condizioni strutturali di uno yacht, per testare l’equipaggiamento e gli strumenti di bordo. Un resoconto dettagliato con tutti i risultati della perizia è poi consegnato al cliente.
Una perizia generale include una prova in mare e un ispezione generale di tutto lo yacht.
E’ effettuata in tre parti: un ispezione in acqua, una prova in mare e una verifica a terra. La verifica a terra include anche la misura dell’ umidità del laminato nelle barche costruite in GRP e degli spessori delle lamiere per scafi in acciaio.1508396
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...